Conte racconta la paura per l’intervento: il retroscena svelato

LONDRA (Gran Bretagna) – E’ la vigilia di Tottenham-Milan, retour match degli ottavi che vale i quarti di finale di Champions League, ma anche del ritorno in panchina di Antonio Conte, reduce da un delicato intervento alla cistifellea, del quale l’allenatore degli Spurs parla senza remore, confessando le sue paure e quel che ha imparato da questa situazione.

“Non si sa mai cosa possa accadere”

Parla a ruota libera Antonio Conte, della vita e del futuro: “Ho sottovalutato il percorso post operatorio, sono voluto tornare prima per senso di responsabilità. Onestamente mi sentivo bene anche alla gara di andata (quando a San Valentino, nella pancia di San Siro, aveva svelato di avere indossato una sorta di busto per contenere i movimenti e attenuare i dolori post operazione, ndr). Ma questa cosa mi ha portato a fare riflessioni sul lavoro e sulla vita. Ora sono tornato e sono felice. Vogliamo andare avanti e spero che domani ci sia un’atmosfera fantastica“.

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Precedente Liverpool-United, punta una sterlina su marcatori e ammoniti: la folle scommessa Successivo Psg, Verratti: "Bayern? Conteranno i piccoli dettagli. E Mbappè..."