Conte: “Per battere la Juve servirà un’Inter perfetta”

MILANO – Antonio Conte crede nell’impresa alla vigilia della semifinale di ritorno in Coppa Italia contro la Juve. La sua Inter deve rimontare, domani sera a Torino, il 2-1 subìto all’andata per qualificarsi alla finale: “Sappiamo che dobbiamo essere l’orgoglio dei nostri tifosi, i ragazzi sanno che, chi indossa questa maglia, ha l’obbligo di rendere orgoglioso il tifoso a prescindere dalla vittoria. Questa per noi deve sempre essere la missione” le parole del tecnico interista a Raisport.

La ricetta di Conte: “Lavoro e convinzione”

Ma come si batte la Juve? Ecco la ricetta di Conte: “Con il lavoro, preparando la gara nella giusta maniera. Questo è il modo migliore per trasmettere la convinzione ai calciatori per vincere la partita e provare a passare il turno. Dobbiamo giocarci la partita con voglia e determinazione, cercando di essere perfetti. Perché per battere la Juventus devi fare una partita che sfiora la perfezione“. Ai microfoni del canale del club, Inter Tv, Conte aggiunge altre impressioni sulla gara: “Come al solito mi aspetto una Juventus forte, questo è fuori di dubbio. Quindi, al di là di quelle che possano essere le aspettative mie e della squadra, dobbiamo pensare a fare quello che abbiamo preparato. C’è quello su cui in questi due giorni abbiamo lavorato. Cerchiamo di farlo nel miglior modo possibile. Bisognerà fare una gara con il minimo margine di errore“.

Precedente Venezia, per Lezzerini rottura del crociato Successivo Parma, un mercato dispendioso ma pieno di errori e contraddizioni

Lascia un commento