Conte, pari in rimonta: 2-2 tra Brentford e Tottenham

LONDRA (Inghilterra) – Dopo la lunga pausa per i Mondiali in Qatar, riparte la Premeir League con il tradizionale appuntamento del Boxing Day. Ad aprire la giornata 17 arriva il pari tra Brentford e Tottenham al termine di un match dalle mille emozioni che segna la sesta rimonta stagionale della formazione di Conte: 4 vittorie e 2 pareggi in questo campionato partendo da situazioni di svantaggio. Spurs che restano al quarto posto con 30 punti, gli uomini di Frank si rammaricano per il doppio vantaggio sprecato e con un punto salgono al 9° posto a quota 20.

Conte: "Kane triste per il rigore? Io è dal '94 contro il Brasile che..."

Guarda il video

Conte: “Kane triste per il rigore? Io è dal ’94 contro il Brasile che…”

Conte, pari in rimonta: 2-2 con il Brentford

Primo tempo ad alta intensità con le Bees che chiudono avanti, meritatamente, grazie alla rete al minuto 15 di Janelt. Prima dell’intervallo Toney trova anche la via del raddoppio, ma il Var annulla per fuorigioco salvando gli Spurs che subiscono però ad inizio ripresa. Al 54′, sugli sviluppi di un corner è proprio Toney a girare a rete il 2-0 dei padroni di casa. La reazione degli uomini di Conte arriva 10′ più avanti con la resurrezione di Kane che di testa dimezza lo svantaggio. Passano altri 6′ minuti e su invenzione di Kulusevski è Hojbjerg a firmare il gol che rimette tutto in equilibrio. Il finale si infiamma e gli ospiti sfiorano anche l’impresa: prima con la traversa di Kane, poi con il sinistro di Son neutralizzato da Raya. Al fischio finale è 2-2, un punto a testa.

Brentford-Tottenham 2-2, tabellino e statistiche

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Brescia-Palermo, tutto in due minuti: a Galazzi risponde Segre Successivo Diretta Milano Varese/ Streaming video tv: torna il grande derby! (basket A1)