“Conte non rinnova con il Tottenham, la Juve lo vuole”

Antonio Conte pronto a tornare alla Juventus“. A riportarlo è il Daily Mail, secondo cui il tecnico salentino avrebbe ulteriormente rinviato l’incontro con la dirigenza del Tottenham per il rinnovo del suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno 2023.

“Conte rifiuta di discutere il proprio rinnovo col Tottenham: Juve sullo sfondo”

La dirigenza degli Spurs sarebbe disposta a fare follie per prolungare il rapporto professionale con l’allenatore che ha riportato lo Scudetto all’Inter ma, sempre secondo la testata d’oltremanica “non si tratta più solo di una questione di soldi. A Conte piacciono le sfide, in relazione alle potenzialità delle squadre che si appresta ad allenare. In questo senso, pur avendo fatto fare un enorme salto di qualità al Tottenham, l’allenatore è deluso dal fatto che la squadra, a livello di organico evidentemente non rinforzato a sufficienza in sede di mercato, difficilmente potrà giocarsela fino all’ultimo per il titolo di campione d’Inghilterra“.

Conte: "Lo United ha meritato di vincere, noi invece..."

Guarda il video

Conte: “Lo United ha meritato di vincere, noi invece…”

“Conte, il rapporto con Agnelli? Un ostacolo non insormontabile”

Parimenti, “quanto Conte fa il vago sul contratto in scadenza, generalmente ha già in testa di non rinnovarlo – scrive sempre il Daily Mail –. La Juve vuole assolutamente tornare a vincere, rimettendo in panchina un uomo dal Dna bianconero. L’amico Pavel Nedved è un suo profondo ammiratore, restano però i rapporti freddi col presidente Andrea Agnelli. Che, in caso di riconferma alla guida della società bianconera, sarebbe comunque disposto ad accantonare i vecchi livori in caso di ritorno al successo della Juve“.

La Top 10 degli allenatori che hanno speso di più sul mercato

Guarda la gallery

La Top 10 degli allenatori che hanno speso di più sul mercato

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mls, i Los Angeles Fc volano in finale playoff ma scoppia il caso Bale Successivo Atalanta-Lazio e Gasperini contro Sarri: cosa dicono i numeri