Conte non ci sta: «Sconfitta non mia, ma del Chelsea»

Conte non ci sta: «Sconfitta non mia, ma del Chelsea»
© PA

Il tecnico dei Blues dopo il ko con il Liverpool: «Tutti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità se non vogliamo vivere un’altra stagione da decimo posto»twitta

LONDRA – E’ bastata una sconfitta, la prima stagionale in casa contro il Liverpool, per aprire una crepa nella serenità dell’ambiente Chelsea. A tuonare in conferenza stampa è stato proprio Antonio Conte a cui il ko casalingo contro i Reds proprio non è andato giù: «Bisogna sentire il pericolo e non l’abbiamo fatto – ha detto il tecnico italiano, furioso -. Abbiamo preso due gol strani e quando concedi un vantaggio simile a una squadra come il Liverpool diventa tutto più difficile. Dobbiamo riflettere molto su questa sconfitta, se non vogliamo ripetere quanto è accaduto la scorsa stagione. Dobbiamo curare i dettagli se vogliamo essere una grande squadra. Serve attenzione, in ogni momento della partita. I dettagli fanno spesso la differenza.

KLOPP STENDE CONTE

Volevate Fabregas in campo? Quando dimostrerà di meritare la maglia da titolare, allora la avrà» ha detto Conte. Il tecnico italiano, prima di lasciare la sala stampa, ha lanciato un’ultima frecciata: «Il mio primo ko in Inghilterra? Non è solo la mia sconfitta, ma riguarda l’intero mondo Chelsea. Tutti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità se non vogliamo vivere un’altra stagione da decimo posto».

Tags: Contenotizie Contenews premier leaguechelsea

Tutte le notizie di Calcio Estero

Precedente Primavera, Juventus-Bari: la DIRETTA Successivo Serie A Palermo, De Zerbi: «Il tempo non è una scusa. Rispetto il Crotone»