«Conte, l’Inter non molla: super offerta per il sì del tecnico»

Calciomercato
«Conte, l'Inter non molla: super offerta per il sì del tecnico»
© REUTERS

Per i media inglesi, in particolare il Daily Mirror, Suning non ha abbandonato la pista del manager italiano del Chelsea come prossimo allenatore del club nerazzurro

Sullo stesso argomento

ROMA – L’Inter insiste per Antonio Conte e vuole provare in tutti i modi, e con tutte le spese possibili, a convincere l’attuale manager del Chelsea ad accettare il ritorno in Italia per la prossima stagione, che il club nerazzurro vuole vivere di nuovo da protagonista dopo le poche luci e le tante ombre di quest’annata chiusa con addirittura tre guide diverse in panchina: prima Roberto Mancini, poi a fine agosto Frank De Boer, quindi Stefano Pioli, la cui riconferma è tutt’altro che scontata. Come scrive in Inghilterra il Daily Mirror, l’Inter, per forzare la mano a Conte, sarebbe disposta ad offrirgli un ricco budget di mercato e soprattutto un ingaggio di quasi 12 milioni di euro a stagione (10 milioni di sterline).

CALCIOMERCATO, CONTE: “FARO’ GRANDE IL CHELSEA”

NUOVA OFFERTA – Suning e la dirigenza interista, ricorda il Mirror,  avrebbero già incassato un primo no dall’ex ct della Nazionale il mese scorso, ma in quel caso l’offerta era più bassa, ossia di circa 6,5 milioni di sterline l’anno. Conte, intanto, è sempre più vicino a vincere la Premier League al esordio nel campionato inglese, grazie alla sconfitta di ieri del Tottenham col West Ham che permetterebbe al Chelsea, battendo il Middlesbrough, di portarsi a +7 sugli Spurs a tre giornate dalla fine del torneo.

ULTIME NOTIZIE PREMIER LEAGUE

Precedente Diretta MotoGP/ Info streaming video, griglia di partenza e qualifiche live: via alla FP3! (GP Spagna) Successivo Calciomercato, l'agente di Taison: «Lo Lazio lo ha chiesto»