Conte, il Mondiale e l’Italia: la frase che ha fatto arrabbiare gli inglesi

Antonio Conte perde la pazienza e critica aspramente la gestione del calendario nel Regno Unito. Il tecnico italiano lamenta il poco tempo a disposizione per preparare alcuni match, subito dopo la fine del Mondiale in Qatar.Sapevamo di questa situazione, sapevamo che era folle mettere una Coppa del Mondo durante il campionato e la Champions League. Ma questo tipo di calendario è pazzesco”.

“Un calendario pazzesco”

Conte non usa giri di parole:Onestamente, è molto strano che in Inghilterra  iniziamo a giocare tre giorni dopo la finale della Coppa del Mondo. Siamo l’unico paese che lo fa. Italia, Francia, Spagna, Portogallo e altri si stanno prendendo del tempo per riposare e respirare un pò”, ha dichiarato l’ex tecnico di Juventus e Inter.  “Penso che sia pazzesco che il 21 dicembre, tre giorni dopo la finale, giocheremo una partita della Carabao Cup. Dopo altri tre giorni devi giocare in Premier League”.

Conte: "Bentancur? Può diventare un top mondiale"

Guarda il video

Conte: “Bentancur? Può diventare un top mondiale”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Atalanta-Napoli, Muriel si scaglia contro l'arbitro. Poi ci ripensa Successivo Il gesto e la frase di Kim fanno impazzire Napoli: l'esultanza insolita a fine partita