Conte furioso contro giocatori e società: conferenza show, caos Tottenham

LONDRA – Il gol in pieno recupero del Southampton ha gelato Conte e il Tottenham, ripreso sul 3-3 dopo essere andato avanti 3-1 e piombato nel caos. Al tecnico degli Spurs, quarto in classifica ma con due partite in più giocate rispetto alle concorrenti per un piazzamento europeo, non è andato giù l’atteggiamento della squadra e nella conferenza post match è esploso, attaccando società e calciatori in uno show assoluto.

La furia di Conte

“Qui è sempre lo stesso, ogni stagione. Non importa chi sia l’allenatore. Se vogliono continuare su questa strada, possono cambiare allenatore, tanti allenatori ma la situazione non cambierà. Credetemi. Vedo giocatori egoisti, giocatori che non vogliono aiutarsi a vicenda e non ci mettono il cuore. Finora ho cercato di nascondere la situazione, ora non più. I tifosi pagano il biglietto per vederci e questa prestazione è inaccettabile. Hai bisogno di fuoco negli occhi”, queste le dure parole di Conte.

Precedente Tottenham, Conte non risparmia nessuno: duro attacco a società e giocatori Successivo Diretta Udinese-Milan 1-0: segui la partita LIVE