Conte, ecco l’ultima “follia”: l’incredibile richiesta fatta al Tottenham

LONDRA (INGHILTERRA) – Domenica scorsa Antonio Conte ha conquistato la prima vittoria sulla panchina del Tottenham. Dopo lo 0-0 contro l’Everton all’esordio, il tecnico ex Juve e Inter, tra le altre, ha superato il Leeds del Loco Bielsa. Dopo esser passati in svantaggio per la rete di Daniel James nel finale di primo tempo, gli Spurs l’hanno ribaltata nella ripresa grazie ai gol di Pierre-Emile Höjbjerg e Sergio Reguilon. Un successo sofferto e molto festeggiato da Conte che, dopo aver esultato ampiamente, ha abbracciato i suoi calciatori in panchina e poi quelli in campo. Il Tottenham con Conte sogna in grande, e lo fa a ragion veduta. Prima della sfida contro il Leeds, però, ad attirare l’attenzione di Geoff Shreeves, giornalista di Sky Sports, era stata una richiesta molto particolare fatta dal tecnico salentino.

Conte difende l'esultanza: "Devo trasmettere passione"

Guarda il video

Conte difende l’esultanza: “Devo trasmettere passione”

Conte e l’attenzione ai dettagli

Non si tratta di calciatori o nuovi acquisti, ma di qualcosa di molto più “marginale”. Però, si sa, Antonio Conte non lascia nulla al caso ed è attento a ogni dettaglio che possa fare la differenza in campo e fuori. In questo caso la richiesta avanzata è sembrata piuttosto “folle”. Come si vede dal video postato su Twitter da Geoff Shreeves, infatti, ci sono gli addetti al campo che curano le linee laterali a mano, ciuffo per ciuffo. Sappiamo che Antonio Conte è attento ai dettagli, ma questo è irreale! Linea laterale curata a mano”, commenta il giornalista di Sky Sports incredulo di quanto stia accadendo davanti ai suoi occhi. Sarà l’ultimo ordine “folle” di Conte? Difficile metterci la mano sul fuoco, il rischio di scottarsi sarebbe alto.

Precedente Le pagelle di Juric: ritrova un Torino in palla e azzecca le mosse per battere l'Udinese Successivo Napoli, si ferma anche Insigne: salta lo Spartak Mosca

Lascia un commento