Conte e la frase sul suo futuro al Tottenham

La Premier League torna in campo per il classico Boxing Day, una delle giornate di sport più attese di tutta la stagione. Nella giornata di Santo Stefano, 14 delle 20 squadre inglesi regaleranno ai tifosi, tutti riuniti per le feste, uno spettacolo davvero interessante.

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte, che affronterà il Brentford nella prima partita della giornata, in programma alla 13.30, ci ha tenuto ad allontanare le voci su un suo possibile futuro lontano dall’Inghilterra.

Tottenham, Conte tentenna sul rinnovo

Guarda il video

Tottenham, Conte tentenna sul rinnovo

Conte sul rinnovo: “Parliamo tutti i giorni, sono contento in questo club”

L’ex allenatore di Juve, Inter, Chelsea e nazionale ha un contratto in scadenza in estate. La proprietà vorrebbe rinnovarlo da tempo, aumentandogli anche l’ingaggio, ma prima di tutto il tecnico pugliese vuole capire le reali ambizioni della società e la disponibilità della proprietà ad investire sul mercato.

Al momento comunque, Conte è concentrato sul proprio club e si sente felice a Londra, focalizzando l’attenzione sulla gara contro il Brentford. Queste le sue parole in conferenza stampa:

La gara che giocheremo contro il Brentford è la più importante, quello che mi sento di dire è che sono veramente contento di lavorare in questo club. Parliamo tutti i giorni, ci sono ancora sei mesi di tempo per trattare e penso che verrà trovata la soluzione ideale per tutti“.

La Top 10 degli allenatori che hanno speso di più sul mercato

Guarda la gallery

La Top 10 degli allenatori che hanno speso di più sul mercato

Precedente Lautaro, l'aneddoto sul rigore ai Mondiali: "Ecco cosa avevo deciso" Successivo Calciomercato: Kroos in Serie A, il giocatore ha deciso