Conte è il nuovo allenatore del Tottenham: è ufficiale

Ora è arrivata anche l’ufficialità, Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham. L’ex tecnico dell’Inter ha firmato fino al 2023 con opzione per rinnovare l’anno successivo: “La scorsa estate non ero ancora pronto emotivamente, la storia con i nerazzurri era finita da troppo poco. Sono estremamente felice di tornare ad allenare, non vedo l’ora di iniziare. Questo club è ambizioso e ha voglia di essere protagonista”.

Conte: “Ho scelto di cogliere l’occasione”

L’entusiasmo contagioso e la determinazione di Daniel Levy nel volermi affidare questo incarico avevano già colto nel segno. Ora che l’occasione è tornata, ho scelto di coglierla con grande convinzione”.

Paratici: “Per Conte parla il curriculum”

Il Tottenham ha delle strutture all’avanguardia e uno dei migliori stadi al mondo”. Soddisfazione anche da parte di Paratici: “Siamo lieti di accoglierlo nel nostro club. Il suo curriculum parla da sé, ha una vasta esperienza e numerosi trofei in Italia e Inghilterra. Conosco le sue qualità, non vedo l’ora di vedere il suo lavoro con i nostri talentuosi giocatori”.

Precedente Conte, la lista per il Tottenham: nel mirino una stella della Serie A Successivo Inter in partenza per Tiraspol da Malpensa. Alle 18.45 le conferenze in vista dello Sheriff