Conte: “Brava Inter, c’è chi non vede l’ora di buttarci addosso negatività”

L’allenatore: “Bisogna remare tutti dalla stessa parte anche nei brutti momenti, mi auguro che sia così”

Antonio Conte si gode la vittoria col Sassuolo e non rinuncia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. “Diamo sempre il 100%. La partita è stata preparata bene, rispettando il Sassuolo e c’è stata una bella vittoria. Bene Barella davanti alla difesa. Risultato buono, ma come prestazione ne abbiamo fatte anche di migliori, solo che il risultato condiziona. All’Inter non è semplice nulla, perché non si vede l’ora di buttare negatività su di noi. Dobbiamo essere bravi, ermetici, pensare a noi stessi e a continuare a lavorare, c’è gente che non vede l’ora di buttare non dico cosa su di noi. Vedere questo accanimento su di noi lascia perplessi, diventa difficile dare il meglio per i calciatori, ma loro sono bravi. Ora dovremo continuare cosi”.

TEMA CALDO

—  

“Solo 3 mesi fa – aggiunge Conte – ho detto determinate cose, nel bello e nel brutto bisogna essere sempre uniti. Se ci sono negatività non è giusto che siano solo giocatori e allenatore ad affrontarle. Mi auguro che tutte le componenti remino dalla stessa parte”.

Precedente Paratici: "Dybala criticato come De Ligt lo scorso anno. Ma sarà decisivo..." Successivo Immobile: "Maglia speciale per Maradona con l'Udinese. E ricavato in beneficenza..."