Conte-Agnelli, dal dito medio al “cogl…e”: così Inter-Juve si è giocata sui social

La semifinale di Coppa Italia si è conclusa con un pareggio che ha permesso agli juventini di andare in finale. Sui social, però, l’attenzione è tutta sulla discussione a distanza tra il tecnico e il presidente

Juve-Inter è finita 0-0, permettendo ai bianconeri di conquistare la finale di Coppa Italia dopo la vittoria dell’andata a San Siro. Il calcio giocato è però passato rapidamente in secondo piano, perché a tenere banco è la lite a distanza Conte-Agnelli. Sembrano ormai un lontano ricordo le vittorie del tecnico sulla panchina della sua Juve, la squadra della quale è stato anche a lungo capitano.

Tra i “provocatori” della panchina bianconeri pare ci sia stato Bonucci, alfiere della Juve di Conte e già protagonista di un episodio che ha fatto molto discutere in passato.

Il battibecco Conte-Agnelli a molti ha riportato alla mente l’episodio cult dell’ultima edizione di Sanremo, con Bugo e Morgan protagonisti.

Spopolano le ricostruzioni del labiale di Agnelli.

E sul perché del gesto di Conte…

Sono in tanti a non aver perdonato a Conte il burrascoso divorzio dell’estate 2014. Dopo il litigio di ieri, sembra allontanarsi definitivamente la possibilità di un ritorno sulla panchina bianconera.

Una cosa è sicura, per l’Inter questa stagione è piena di alti e bassi. L’eliminazione dalla due coppe non può far sorridere i tifosi.

La Coppa Italia di quest’anno è stata vissuta con grande agonismo dalle big del nostro calcio… forse anche troppo.

Precedente C’eravamo tanto amati: Agnelli-Conte, dai trionfi al divorzio. E ora volano gli stracci Successivo Assassin’s Creed® Chronicles: China per PC gratis!

Lascia un commento