Conte a colloquio con Paratici e Levy: così potrà dire sì al Tottenham

La dirigenza degli Spurs lavora a un’intesa con l’ex tecnico dell’Inter: la base è un contratto fino a giugno 2023. E i tabloid vedono con favore il ritorno di Antonio in Inghilterra

dal nostro corrispondente Stefano Boldrini

1 novembre – Londra

La seconda avventura londinese di Antonio Conte sembra sempre più vicina. Il tecnico che ha conquistato l’ultimo scudetto con l’Inter è ora a colloquio con la dirigenza del Tottenham, che ha esonerato Nuno Espirito Santo dopo lo 0-3 col Manchester Utd. Conte sta parlando col presidente Daniel Levy e col “chief football officer” Fabio Paratici per trovare l’accordo: la base è un contratto da 18 mesi – con opzione per prolungare – che leghi l’allenatore italiano agli Spurs fino a giugno 2023.

La trattativa potrebbe concludersi entro la giornata di domani. Intanto, tutte le principali testate giornalistiche in Inghilterra considerano positivamente un ritorno di Conte in Premier League, campionato che l’ex c.t. della Nazionale ha conquistato alla guida del Chelsea nel 2017, aggiungendo anche una FA Cup l’anno seguente.

Precedente Inter, è il miglior Perisic visto fin qui in nerazzurro. Ma il rinnovo ancora non arriva Successivo Diretta Bologna Cagliari/ Streaming video tv: Mihajlovic sfida Mazzarri (Serie A)