Consigli per la 3ª: Abraham, Mancuso e gli altri uomini da bonus

La punta dell’Empoli può far bene contro un Venezia in difficoltà, Allegri si affida a Morata nel big match di Napoli

Finalmente è terminata la pausa delle nazionali. E’ subito campionato con la sfida Empoli-Venezia fissata alle 15. Seguono, poi, il big-match Napoli-Juventus (ore 18) e Atalanta-Fiorentina (20.45) e tutto il resto delle gare in programma tra domani e lunedì.

BIG MATCH

—  

Alvaro Morata (26 crediti) è la nostra scelta sul big-match tra Napoli e Juventus. Sarà una sfida in cui i bianconeri hanno tanto da perdere e nei momenti di difficoltà (almeno otto indisponibili) le squadre di Allegri hanno dato il meglio. Anche puntare su Osimhen (26 crediti), voglioso di riscattarsi dopo l’ingenuo rosso rimediato alla prima giornata, rimane un’ottima scelta.

CONTINUITÀ

—  

Abraham (30) si è sbloccato contro la Salernitana con una bellissima conclusione che ha baciato il palo e si è infilata in rete. Ora vuole proseguire il rapporto con il goal: davanti avrà il Sassuolo, formazione che gioca e fa giocare. Uno scenario ideale per rispondere “presente”.

BOMBER

—  

Leonardo Mancuso (16 crediti) si è presentato alla grande in Serie A con il suo primo centro in carriera in massima serie segnato alla Juventus. Ma quella di oggi è una partita decisamente importante per gli azzurri in ottica salvezza. Schieratelo senza paura, può sorprendervi e entrare nuovamente nel tabellino dei marcatori.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€.

Precedente Salernitana, Castori carica: "Col Torino per rilanciarci" Successivo LIVE Pioli: "Krunic out, Giroud da lunedì. Ibra? Solo uno spezzone"