Consigli fantacalcio, chi schierare alla 25ª giornata: sorprese e indisponibili

LAZIO-BOLOGNA (sabato 12 febbraio, ore 15)

Immobile è in dubbio dopo il colpo subito in Coppa Italia ed è quindi da schierare con una riserva sicura. Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson ce la metteranno tutta per non farlo rimpiangere in caso di forfait. Buona chance per Lazzari, Milinkovic e Luis Alberto. Nel Bologna ok a Hickey, Soriano, Orsolini ed Arnautovic, pronti a sfruttare qualche amnesia della difesa biancoceleste. Indisponibili Acerbi e Dominguez. Squalificato De Silvestri.

NAPOLI-INTER (sabato 12 febbraio, ore 18)

Koulibaly torna da vincitore della Coppa d’Africa, Ruiz può sorprendere dalla distanza, Politano è in cerca di titolarità, Osimhen già ce l’ha e non si discute. Dimarco prenderà il posto di Bastoni in difesa o di Perisic sulla sinistra; Barella è il solito motorino dai piedi buoni, Dzeko è in forma, Lautaro ha fame di gol. Indisponibili Lozano, Tuanzebe, Correa e Gosens. Squalificato (e anche infortunato) Bastoni.

TORINO-VENEZIA (sabato 12 febbraio, ore 20.45)

Due maglie per Brekalo, Pjaca e Praet nel Toro: schierateli se li avete e copritevi se potete. Pobega sarà titolare e vorrà convincere Juric, Bremer può garantire il 6. Nel Venezia ok Ampadu, ma ancora di più Aramu e Nsame, nuovo acquisto che quasi sicuramente farà staffetta con Henry. Indisponibili Buongiorno, Edera, Fares, VaccaKiyine. Squalificati Lukic, Mandragora, Ceccaroni, Ebuehi.

MILAN-SAMPDORIA (domenica 13 febbraio, ore 12.30)

Florenzi (a destra) meglio di Calabria (a sinistra); Saelemaekers sente il fiato sul collo di Messias, Leao è scatenato come Giroud. Nella Samp occhio alla sorpresa Conti in difesa o anche più alto, alle meno sorprese Candreva e Sensi e al fiuto del gol di Ciccio Caputo. Indisponibili Ibrahimovic, Yoshida, GabbiadiniAskildsen. Squalificato Theo Hernandez.

EMPOLI-CAGLIARI (domenica 13 febbraio, ore 15)

Stojanovic dovrebbe vincere lo scontro con Dalbert, Bandinelli e Bajrami  più di Zurkowski e Henderson, fiducia a Pinamonti. Tra gli ospiti Lovato, Baselli e Pereiro vorrano mettersi in mostra, Joao Pedro lo fa sempre. Indisponibili Luperto, Haas, Marchizza, Pavoletti, Nandez e Strootman. Squalificato Deiola.

GENOA-SALERNITANA (domenica 13 febbraio, ore 15)

Hefti è in ballottaggio con Cambiaso sulla corsia destra, Criscito invece ha il posto assicurato o da centrale o da esterno di sinistra. Spazio dal 1′ o in corso d’opera per i nuovi acquisti Amiri e Gudmundsson che supporteranno uno tra Destro e Piccoli. Giornata dura per Sepe tra i pali della Salernitana: molto dipenderà dall’intesa tra Fazio e Dragusin (in ballottaggio con Gyomber). Verdi ha cominciato bene e merita la conferma. Occhi su Perotti e Ribery. Indisponibili Bani, Ruggeri, M. Coulibaly e Schiavone. Squalificato Ostigard.

VERONA-UDINESE (domenica 13 febbraio, ore 15)

Caprari e Faraoni sono in dubbio, si scaldano Tameze e Depaoli (con Ilicic o Lasagna sulla trequarti). Simeone deve tornare al gol. Spera di segnare anche Deulofeu che va a ricomporre la coppia con Beto. Molina sempre pericoloso, Pablo Marì in cerca di conferme. Indisponibili Pandur e Dawidowicz. Squalificato Arslan.

SASSUOLO-ROMA (domenica 13 febbraio, ore 18)

In una partita che potrebbe regalare tante emozioni vietato non schierare Berardi. Attenzione a Traorè che ha già segnato in Coppa Italia alla Juve, ha il piede caldo ed è pronto al bis. Promossi anche Frattesi e Maxime Lopez. Maitland-Niles non convince, possibile chance per El Shaarawy e Shomurodov che già fremono; Abraham non è al meglio ma c’è. Occhio a Mkhitaryan trequartista. Indisponibili Djuricic, Obiang, Romagna, Toljan, Ibanez e Spinazzola. Squalificati Raspadori, ScamaccaZaniolo.

ATALANTA-JUVENTUS (domenica 13 febbraio, ore 20.45)

Muriel è stato tenuto a riposo in Coppa Italia e si gioca il posto dell’infortunatissimo Zapata con un super Boga già entrato nei meccanismi di Gasperini. Sulla trequarti Malinovskyi e uno tra Pessina e Pasalic (schierateli tutti con una riserva sicura). In porta Rossi è in vantaggio su Sportiello. Nella Juve Cuadrado da terzino o da esterno alto va bene sempre, Zakaria e Vlahovic sono in forma super, coprite Dybala e non disdegnate Morata. Indisponibili Miranchuk, Ilicic, Zapata, Chiellini e Chiesa. Squalificato Musso.

SPEZIA-FIORENTINA (lunedì 14 febbraio, ore 20.45)

Nzola scalpita, ma la coppia VerdeManaj vola verso la riconferma. Maggiore dà qualità, Gyasi imprevedibilità. Piatek (doppietta in Coppa Italia) o Cabral? Entrambi, anche perché sarà probabilmente staffetta. Ci si aspetta di più da Ikoné, Maleh intriga, Biraghi deve farsi perdonare l’autogol dello scorso turno. Indisponibili Sena e Bastoni. Squalificati Bonaventura e Torreira.

Pronto a schierare la tua fantaformazione su MisterCalcioCup?

Precedente Inter-Liverpool, non si potranno vendere gli alcolici vicino al Meazza Successivo Theo Hernandez rinnova con il Milan: ufficiale/ "Ho avuto offerte, ma sto bene qui"

Lascia un commento