CONSIGLI FANTACALCIO 2017/ Formazioni Serie A: sfida Dybala-Icardi (4^giornata, 18 settembre 2016)

CONSIGLI FANTACALCIO 2017, 4^GIORNATA: SFIDA DYBALA-ICARDI –Dopo i primi anticipi del venerdì e del sabato i fantallenatori cominciano a fare un primo bilancio sulle proprie squadre al Fantacalcio visto che ci sono stati parecchi gol soprattutto da parte dei principali attaccanti di Milan, Lazio e Napoli. Oggi si disputerà il big match tra Inter e Juventus, impossibile non schierare almeno uno dei giocatori di queste due squadre. Sicuramente i favoriti sono i bianconeri ed i fantallenatori hanno pensato subito a Paulo Dybala, attaccante della Juventus che non si ancora sbloccato in Serie A in tre partite disputate. L’astinenza da gol non potrà durare ancora molto, a San Siro potrebbe essere la volta buona per regalare la gioia ai tifosi bianconeri. Allo stesso tempo bisogna fare attenzione a Mauro Icardi che se ben servito può sempre essere decisivo per la squadra allenata da Frank De Boer. I protagonisti della quarta giornata di Serie A potrebbero essere loro, senza dimenticare Gonzalo Higuain.

CONSIGLI FANTACALCIO 2017, 4^GIORNATA: LA TOP 11, MODULO 4-4-2 – Per chi vuol schierare la propria fantasquadra con il 4-4-2, ecco una formazione potenzialmente competitiva. In porta Buffon e c’è davvero poco bisogno di spiegare perché, nella linea difensiva ampio spazio ai suoi compagni di squadra: Barzagli, Bonucci, Chiellini, a cui aggiungiamo come quarto Masiello dell’Atalanta, che ha dimostrato domenica scorsa di avere confidenza con il gol. A centrocampo Pjanic e Khedira, autentiche colonne del centrocampo juventino, Candreva, sicuramente uno dei più in forma dell’Inter, e il romanista Nainggolan, che è peraltro sembrato molto carico nelle sue più recenti interviste. In attacco Gonzalo Higuain, che sembra destinato a riconquistare la classifica cannonieri, e Mauro Icardi: anche se l’argentino dovrà affrontare la temutissima difesa della Juventus, il suo stato di forma è tale da lasciar ben sperare. Per quanto riguarda la panchina, come vice di Buffon scegliamo Handanovic, autentica sicurezza anche se contro la Juventus non avrà vita facile, per la difesa Miranda dell’Inter, che ha fatto bene a Pescara, Lemina della Juventus, ormai considerato un punto fermo da Allegri, mentre per l’attacco Dybala, eccellente spalla di Gonzalo Higuain.

CONSIGLI FANTACALCIO 2017, 4^GIORNATA: LA TOP 11, MODULO 3-4-3 – Se si vuol optare per un offensivo 3-4-3 si può schierare una squadra davvero molto temibile. Questo sistema di gioco è il privilegiato dai fantallenatori, perché permette di schierare tre attaccanti oltre ai centrocampisti offensivi. In porta Buffon e linea difensiva interamente juventina con Barzagli, Bonucci e Chiellini: i bianconeri non andranno certamente a San Siro per fare una passeggiata, ma la solidità di questo pacchetto arretrato è davvero fuori discussione. A centrocampo confermatissimi Pjanic e Khedira, Candreva, parso in splendida forma nelle ultime uscite, e Nainggolan della Roma, perno del centrocampo di Spalletti. In attacco tridente dei sogni formato dalla coppia juventina Higuain-Dybala, che sembra davvero destinata a far sfracelli in questo campionato, supportata da Mauro Icardi, che contro il Pescara ha confermato la sua indiscussa capacità realizzativa. Per la panchina, in porta spazio ad Handanovic dell’Inter, anche se contro gli attaccanti della Juventus avrà il suo bel da fare, in difesa l’atalantino Masiello, che nella scorsa giornata è andato in rete, per il centrocampo Lemina della Juventus, giocatore che gode della massima considerazione da parte di mister Allegri, e in attacco il romanista Salah, sempre uno dei più pericolosi della sua squadra.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Calciomercato: Juventus, adesso provaci! Brozovic divorzia dall'Inter Successivo Diretta Sbk 2016 / Superbike Lausitzring gara-2 streaming video e tv Gp Germania 2016. Rea cerca l'allungo (oggi 18 settembre)