Consigli Fantacalcio 2016-2017/ Formazioni Serie A, i giocatori da schierare: la Top 11 (10^ giornata, 25 ottobre 2016)

CONSIGLI FANTACALCIO 2016-2017: FORMAZIONI SERIE A, I GIOCATORI DA SCHIERARE. LA TOP 11 (10^ GIORNATA, 25 OTTOBRE 2016) – I fantallenatori impegnati in un altro turno del Fantacalcio sono già al lavoro per decidere quale formazione mandare in campo in occasione della decima giornata di Serie A, che coincide con il secondo turno infrasettimanale della stagione. In particolare mercoledì ci sono diversi match interessanti e di difficile interpretazione. Innanzitutto bisogna scegliere quale modulo schierare, anche se in alcuni casi sarete costretti a optare per un unico schieramento in caso di alcune assenze in un determinato ruolo; andiamo allora a vedere quali sono i consigli della nostra redazione per la decima giornata di Serie A.

CONSIGLI FANTACALCIO 2016-2017: FORMAZIONI SERIE A, I GIOCATORI DA SCHIERARE. IL MODULO (10^ GIORNATA, 25 OTTOBRE 2016) –  Se non doveste avere problemi di eventuali defaillance, scegliete ad occhi chiusi il 3-4-3, il modulo migliore per il Fantacalcio. Infatti in alcuni casi è possibile giocare anche con quattro-cinque attaccanti, visto che molti centricampisti vengono impiegati dai rispettivi allenatori sulla linea degli attaccanti. In porta andrà il rumeno Ciprian Tatarusanu, vista la sfida semplice della Fiorentina in casa contro il Crotone fanalino di coda, mentre il primo panchinaro sarà il pararigori Samir Handanovic.

CONSIGLI FANTACALCIO 2016-2017: FORMAZIONI SERIE A, I GIOCATORI DA SCHIERARE: DIFESA E CENTROCAMPO (10^ GIORNATA, 25 OTTOBRE 2016) – In difesa il top è formato da Andrea Barzagli, Joao Miranda e Kalidou Koulibaly, tre autentici muri con la possibilità di bonus; pronto a subentrare il centrale della Roma Kostas Manolas. A centrocampo affidatevi alla classe di Miralem Pjanic, al carisma del capitano del Napoli Marek Hamsik e alla velocità dell’esterno dell’Inter Antonio Candreva. Come quarto centrocampista potreste optare per il laziale Marco Parolo, che finirebbe in ballottaggio con il bolognese Saphir Taider, visto che entrambi sono due mezzali con il vizio del gol.

CONSIGLI FANTACALCIO 2016-2017: FORMAZIONI SERIE A, I GIOCATORI DA SCHIERARE: ATTACCO (10^ GIORNATA, 25 OTTOBRE 2016) – Il tridente d’attacco non può prescindere da Gonzalo Higuain, che potrebbe segnare diversi gol contro la disattenta difesa della Sampdoria. Bisognerà dare fiducia anche al romanista Edin Dzeko e all’interista Mauro Icardi, migliori marcatori delle rispettive squadre. Per il ruolo di primo panchinaro può essere selezionato il croato della Fiorentina Nikola Kalinic, reduce dalla tripletta segnata a Cagliari.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Real Madrid, Beckham sarà ambasciatore merengue negli USA Successivo Calendario Serie A/ 10^giornata, turno infrasettimanale: le partite in programma (25-26-27 ottobre 2016)