Conferenza Allegri Lecce-Juventus, quando parla il tecnico in Serie A

TORINO – “Nuovo impegno in campionato all’orizzonte per la Juventus. Sabato, infatti, i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Lecce. Fischio d’inizio previsto per le ore 18:00. Domani nuovo appuntamento al mattino al Training Center. A seguire, alle ore 14:00, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia, prima della partenza in direzione Lecce“. Con una nota diramata sul proprio sito ufficiale la Juventus rende noto il programma in vista del prossimo match di campionato, che vede i bianconeri impegnati in Salento allo stadio Via del Mare.

Juventus, l’allenamento odierno

Squadra, dunque, nuovamente in campo questa mattina alla Continassa per preparare la sfida del Via del Mare. Il programma di allenamento odierno ha previsto una sessione di lavoro dedicata alle esercitazioni tecniche per la fase di non possesso, principalmente per difensori e centrocampisti, prima di concludere con una partitella finale“, conclude la nota della Juventus.

Allegri: "Si cade per rialzarsi"

Guarda il video

Allegri: “Si cade per rialzarsi”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Il Var salva gli Elite all'ultimo secondo Successivo Roma, omaggio a Ennio Morricone: un murale in città, sarà scelto dai tifosi