Conference League, Roma-Vitesse: quote e pronostico

Senza gli squalificati Mancini e Sergio Oliveira ma con un prezioso gol di vantaggio che ha fatto la differenza ad Arnhem. Così la Roma di Mourinho si appresta ad affrontare il ritorno degli ottavi di Conference League, appuntamento che precede l’attesissimo derby contro la Lazio in Serie A.

 Roma-Vitesse di Conference League, fai il tuo pronostico e vinci i premi!

I numeri del Vitesse in trasferta

Osservando le quote sembra un segno “1” scontato ma gli olandesi non sono degli sprovveduti. Da sottolineare come i gialloneri abbiano disputato, tra qualificazioni e torneo vero e proprio, sei trasferte in questa competizione senza… andare mai in bianco: ben 13 gol segnati in 6 gare esterne con un bilancio di  2 vittorie (Dundalk e Mura), due pareggi spettacolari (Anderlecht e Rennes) e 2 ko con un gol di scarto contro Tottenham e Rapid Vienna.

La Roma di recente sta facendo di necessità virtù, nelle ultime 10 gare ufficiali i giallorossi hanno perso solo contro l’Inter e imboccato la via dell’Under 2,5, uscito puntualmente da 4 gare a questa parte.

Quante reti segnerà la Roma all’Olimpico? Da 2 a 4 (Multigol Casa 2-4) vale una quota intorno all’1.65, l’opzione Multigol Casa 2-3 invece fa salire il moltiplicatore fino al raddoppio.

Precedente Juve-Villarreal: tre super ospiti a sostegno dei bianconeri Successivo Diretta/ Lille Chelsea (risultato 1-1) video streaming tv: Pulisic risponde a Yilmaz!