Conference League, la Roma sfiderà nel playoff il Trabzonspor di Gervinho

I turchi, con in rosa diverse conoscenze della Serie A, hanno vinto ai rigori contro i norvegesi del Molde

L’avversario più duro per la Roma di Mourinho nel playoff di Conference League. Il Trabzonspor ha infatti eliminato il Molde nel turno preliminare, ai rigori dopo che entrambe le partite erano terminate in parità. Con la vecchia regola del gol in trasferta sarebbe passato il Molde, che aveva pareggiato 3-3 in Turchia e 1-1 in Norvegia stasera: così saranno invece i turchi a giocarsi l’accesso ai gironi. Andata il 19 agosto a Trebisonda, ritorno a Roma una settimana più tardi.

QUANTI EX

—  

Nel Trabzonspor, avversario non impossibile ma comunque ostico, giocano due vecchie conoscenze della Roma: Gervinho, a Trigoria dal 2013 al 2016 (in Italia ha giocato anche nel Parma), e Bruno Peres, andato via a parametro zero lo scorso giugno. Non solo: il brasiliano è legatissimo a Roma, dove torna appena può, perché è la città di Glenda, sua compagna e presto moglie. Nel Trabzonspor giocano anche Marek Hamsik, arrivato in Turchia quest’anno, Vitor Hugo (ex Fiorentina) e Cornelius (ex Parma).

Precedente Ecco Dumfries, l’erede di Hakimi: "Sono affamato e felice" Successivo Balotelli, violenza sessuale archiviata/ "Ragazza nelle mani di gente senza scrupoli"