Conference League, la Roma affronterà il Trazbonspor di Bruno Peres e Hamsik

ROMA – La Roma ha la sua sfidante in Conference League. La squadra di Mourinho affronterà il 19 e 26 agosto il Trazbonspor, club che ha passato l’ultimo turno preliminare. Oggi pomeriggio la squadra turca ha infatti battuto ai rigori i norvegesi del Molde, riuscendosi così a qualificare dopo il 3-3 dell’andata. Vantaggio iniziale dei turchi con Edgar Ie, al 97′ il pareggio norgevese con Sigurdarson. Poi gli errori del Molde dal dischetto. Ad attendere il 1 agosto in Turchia la squadra giallorossa, diverse vecchie conoscenze del calcio italiano: gli ex Roma Bruno Peres e Gervinho, poi Hamsik, Victor Hugo e l’ultimo acquisto Cornelius. 

Il Trabzonspor la scorsa stagione ha chiuso il campionato al quarto posto, alle spalle di Besiktas, Galatasaray e Fenerbahce, vincendo però la super coppa di Turchia. Quest’anno il presidente ha promesso di costruire una squadra all’altezza per vincere il campionato. Il giocatore più importante in squadra è il capitano Ugurcan Cakir, portiere della nazionale turca che ha affrontato l’Italia agli Europei. 

Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

Precedente Calciomercato Serie C, Siena: Milesi firma un anno e Cardoselli arriva in prestito Successivo Tokyo 2020, Chijindu Ujah sospeso per positività al doping: Gran Bretagna rischia argento della 4X100 maschile