Conference League, la Roma a Sofia per vincere e… sperare

La Roma di Mourinho giovedì scende in campo a Sofia per sfidare il CSKA nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Conference League. Giallorossi a caccia del sorpasso ai danni del Bodo Glimt in vetta alla classifica del gruppo C.

Cska Sofia-Roma di Conference League, indovina il risultato e vinci!

Il pronostico di Cska Sofia-Roma

La Roma aveva chiuso in bellezza il mese di novembre con tre vittorie tra campionato e coppa, poi si è spenta la luce in Serie A con i ko contro Bologna ed Inter. Se si parla di statistiche, la continuità messa in campo dai giallorossi è stata con riferimento all’esito No Goal, esito che ha caratterizzato le loro ultime cinque esibizioni.

Il CSKA in Europa non ha più alcuna velleità, è infatti ultimo con un solo punto, strappato ai norvegesi del Bodo Glimt, e un solo gol all’attivo, quello segnato alla Roma nel match perso all’Olimpico per 5-1. Curiosità, nelle ultime 12 partite giocate dai bulgari l’Under 2,5 è uscito ben 9 volte. Sarà inversione di tendenza? Se ci si interroga invece sul numero di reti segnate dalla Roma, il Multigol ospite 2-4 (Roma in gol da due a quattro volte) sembra una “risposta” ragionevole.

Precedente Tomori si scusa: "Frustrato per l'errore, lavorerò sodo perché non si ripeta" Successivo Napoli, Rrahmani: “Cosa è cambiato con Spalletti? Gioco di più…”