Conference League, il Basaksehir vince 4-0 nel gruppo della Fiorentina

EDIMBURGO (Scozia) – Il Basaksehir, prossimo avversario della Fiorentina nel girone A di Conference League, batte senza problemi l’Hearts per 4-0 e si porta in testa da solo dopo il pareggio tra i viola e il Riga. Decidono la sfida le reti di Kaldirim (26′), Y. Ndayishimiye (67′), S. Kingsley (75′ Aut.) e Ozcan (82′).

Hearts-Basaksehir 0-4, tabellino e statistiche

Fiorentina beffata dal Riga: a Italiano non basta Barak

Nizza-Colonia, incidenti sugli spalti

Finisce 1-1 il match nel girone D tra Nizza e Colonia, anche se ci si ricorderà di questa partita non per la prestazione in campo ma per quella sugli spalti, con pesanti scontri tra tifosi prima del match. Il bilancio è di 18 feriti di cui uno in gravi condizioni per i traumi alla testa e al torace riportati in seguito a un volo di cinque metri dalla tribuna.

Nizza-Colonia, scontri tra i tifosi: un ferito in gravi condizioni

Il Villarreal rischia ma vince

Nelle altre partite l’Anderlecht vince per 1-0 contro il Silkeborg nel girone B e sale in testa insieme al West Ham di Scamacca, che batte 3-1 lo Steaua Bucarest. Vittoria complicata per il Villarreal, che rischia la rimonta del Lech, ma alla fine vince per 4-3 e vola in testa al girone C dove Austria Vienna e Hapoel pareggiano per 0-0. Pareggio per 3-3 tra Slovacko e Partizan nel girone D. Nel girone E vola in testa l’AZ (1-0 al Dnipro) con il pareggio senza reti tra Apoel Limassol e Vaduz. Due pareggi per 0-0 nel girone F, tra Molde-Gent e Shamrock-Djurgardens. Invece due pareggi per 1-1 nel girone G, tra Sivasspor-Slavia Praga e Cluj-Ballkani. Infine nel gruppo H vola in testa il Basilea che batte 3-1 il Pyunik. 

Conference League, risultati e statistiche

Conference League, le classifiche dei gironi

Fiorentina, solo un pari con il Riga: beffato Italiano, non basta Barak

Guarda la gallery

Fiorentina, solo un pari con il Riga: beffato Italiano, non basta Barak

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Diretta/ HJK Helsinki Betis (risultato finale 0-2): doppietta di Willian José! Successivo Cherubini: "La seconda squadra? Speriamo la faccia anche qualche altro club"