Conference: la Fiorentina conoscerà la sua avversaria ai playoff l’11 agosto

Il quadro aggiornato delle qualificazioni alla fase finale di UEFA Europa Conference League per quello che concerne il percorso “piazzate”

[ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO]

La Fiorentina ha conquistato il diritto di partecipare al play off di UEFA Europa Conference League 2022-23, In programma il 18 ed il 25 agosto 2022, con gare di andata e ritorno. La squadra viola è stata inserita nel “percorso delle piazzate” e si giocherà l’accesso alla terza competizione continentale insieme ad altre 33 squadre. Il sorteggio delle 17 gare valide per questo play off è previsto per martedì 2 agosto, ma dovremo aspettare fino all’11 agosto quando si giocheranno le gare di ritorno del terzo turno di qualificazione) per conoscere il nome dell’avversaria. La Fiorentina, attualmente, ha anche buone probabilità di essere inserita fra le 17 teste di serie. In questo momento le squadre sicure di disputare il play off “piazzate”di Conference League sono: Fiorentina (ITA), Colonia (GER), Villarreal (Spagna), West Ham (Inghilterra) e Nizza (FRA). Ricordiamo che nessuna squadra si qualifica direttamente alla fase finale di Conference League. Il primo appuntamento stagionale dell’edizione 2022-23 sarà il sorteggio del primo turno di qualificazione, in programma il 14 giugno-> LEGGI TUTTE LE DATE DELLE GARE DEL MESE DI AGOSTO

Precedente Cavani saluta i tifosi del Manchester United: il suo futuro è in Italia? Successivo Real, Camavinga:"Io nato in un campo profughi e adesso sono in finale di Champions"