Confederations Cup: Germania-Cile 1-1. In gol Sanchez e Stindl

Confederations Cup: Germania-Cile 1-1. In gol Sanchez e Stindl
© EPA

Discorso qualificazione per il girone B rimandato a domenica 25

twitta

KAZAN – E’ finita 1-1 la sfida tra Germania e Cile, valida per il girone B della Confederations Cup. Di Sanchez e Stindl nel primo tempo i gol. Un risultato che rimanda a domenica 25 giugno il discorso qualificazione. Complessivamente è stata una gara vivace, giocata bene soprattutto nel primo tempo. Leggermente meglio il Cile, che ha colpito anche una traversa con Vargas, ma la Germania ha avuto il merito di riaprire la gara. Secondo tempo meno emozionante del primo, ma gara comunque tirata. Nella ripresa Medel è uscito per infortunio. I tedeschi venivano dal 3-2 sull’Australia, il Cile dal 2-0 sul Camerun.

GIRONE B – L’altra gara del girone B giocata nel pomeriggio tra Camerun e Australia è terminata 1-1: un risultato che non fa felice nessuna delle due. Ma a questo punto tutto si deciderà nell’ultima giornata, quando si sfideranno Cile-Australia e Germania-Camerun. Per il momento in testa al girone c’è il Cile grazie alla differenza reti. Per passare il turno sia ai tedeschi che ai cileni basta un pareggio. Alle semifinali si qualificano le prime due classificate del girone.

IL TABELLINO E LA CRONACA DELLA PARTITA

Tags: Confederations CupGermania

Tutte le notizie di Calcio

Precedente Gattuso: "Oggi le regole non si rispettano. Quella forchetta lanciata a Oddo..." Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 giugno