Confederations Cup: Australia-Germania 2-3, ma che fatica per i "panzer"

Confederations Cup: Australia-Germania 2-3, ma che fatica per i "panzer"
© EPA

I tedeschi campioni del mondo (in gol con Stindl, Draxler e Goretzka) soffrono contro i “canguri” ma raggiungono il Cile a quota 3 punti in vetta al girone B

twitta

SOCHI (Russia) – Una vittoria più sofferta del previsto quella della Germania campione del mondo in carica, che al debutto nella Confederations Cup in Russia (antipasto della Coppa del Mondo del prossimo anno) ha superato 3-2 l’Australia portandosì così a quota 3 punti nel girone B guidato comunque dal Cile che ha invece battuto 2-0 il Camerun. Tedeschi in vantaggio già al 5’ con Stindl ma ripresi al 41’ da Rogic, la cui gioia per il pari è durata però appena tre minuti perché prima del riposo (44’) Draxler ha firmato il nuovo sorpasso su rigore concesso per un fallo di Luongo. A inizio ripresa poi arriva anche il tris con Goretzka, 22enne centrocmapista dello Schalke in passato monitorato dalla Juventus, ma i ‘ganguri’ non si arrendono e al 56’ accorciano di nuovo le distanze con Juric prima di spaventare poi più di una volta i tedeschi che in contropiede hanno però sfiorato il poker colpendo un palo con Werner.

AUSTRALIA-GERMANIA 2-3: LE STATISTICHE DEL MATCH 

IL ROMANISTA MORENO BEFFA IL PORTOGALLO: IL MESSICO FA 2-2 AL 92′ (FOTO)

Tags: Confederations CupGermaniaAustralia

Tutte le notizie di Confederations Cup

Precedente Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 giugno Successivo Torino, Cairo: «Belotti? Nessun contatto Milan, Hart non penso tornerà»