Conceicao-Porto, la storia da record continua: ufficiale il rinnovo

Una vita per il Porto destinata a proseguire per altri quattro anni. Sergio Conceicao ha firmato il prolungamento contrattuale con i portoghesi ed è pronto a guidare i Dragoni ai prossimi successi. Da allenatore ha già portato in bacheca tre campionati portoghesi, tre Coppe di Portogallo, una Coppa di Lega e tre Supercoppe. E’ arrivato sulla panchina dei biancoblu nel 2017 e quella attuale è la sua settima stagione. Il club ha voluto rinnovargli la fiducia e lui ha scelto la via del cuore per continuare a guidare la squadra con cui, anche da calciatore, ha vinto e ha vissuto gli anni migliori.

Conceicao-Porto, il comunicato sul rinnovo

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale e sui social, il Porto ha pubblicato il rinnovo del tecnico per i prossimi anni. Di seguito la nota del club: “L’FC Porto e Sergio Conceicao hanno concordato di prolungare il contratto che li lega dal 2017 fino al 2028”.

Da quando è arrivato sulla panchina del Porto ha registrato diversi record: è l’allenatore con più titoli, quello con più presenze e quello con più vittorie nella storia del club. Un palmares arrichito dopo i suoi anni da calciatore dove ha vinto: tre campionati portoghesi, una Coppa di Portogallo e una Supercoppa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Porto, ufficiale: Conceicao rinnova fino al 2028 Successivo Spagna, il Governo commissaria la Federcalcio: il motivo