Con Ramsey l’equilibrista si può svoltare nel 2021

TORINO – Dai primi vagiti all’esordio contro la Sampdoria fino al convincente poker di Parma, passando naturalmente per la serata di gala al Camp Nou, i momenti più elevati di questa Juventus di Andrea Pirlo ancora sulle montagne russe hanno avuto alcuni tratti in comune.

E uno dei principali denominatori risponde al nome di Aaron Ramsey, sempre in campo quando i bianconeri più hanno convinto. Il gallese, insieme con Danilo, è forse l’elemento della rosa ad aver beneficiato maggiormente del vestito tattico cucito sulla squadra dal Maestro, eppure – per certi versi – resta al centro di un equivoco che il mese di gennaio dovrà contribuire a dipanare.

Ronaldo e i suoi super gioielli indossati a Dubai

Guarda la gallery

Ronaldo e i suoi super gioielli indossati a Dubai

Nel nuovo anno filotto di impegni per la Juve

Il calendario nel nuovo anno sarà infatti esigente con la Juventus, chiamata a sollevare il primo trofeo della stagione nella sfida al Napoli in Supercoppa italiana e a confermarsi nella ricca bagarre per il titolo in occasione degli scontri diretti, contro le milanesi innanzitutto. Un filotto di impegni che, per quantità e per coefficiente di difficoltà, richiederà la miglior versione dei bianconeri. Ovvero, come insegna la prima parte di stagione, quella che vede in campo Ramsey.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Precedente Diretta super-G Bormio/ Streaming video Rai: siamo sulla Stelvio! (Cdm sci) Successivo La Roma va all’attacco: Fonseca rivuole El Shaarawy, piace anche Yaremchuk