Con la “Champions Replay” in palio un buono Amazon da 100 euro!

Per chi non fosse riuscito a giocare la schedina europea di ieri c’è una seconda possibilità. Nella sezione “Schedine” presente all’interno dei giochi del sito corrieredellosport.fun c’è la “Champions Replay”, una giocata totalmente gratuita che permette al primo che indovina gli esiti di tutte le partite (Jolly compreso) di vincere un buono Amazon da 100 euro!

Il risultato esatto di Liverpool-Milan vale il “Jolly”

Si parte alle 18:45 con le sfide Besiktas-Borussia Dortmund e Sheriff Tiraspol-Shakthar Donetsk per poi proseguire con tutte le restanti 6 partite in programma. Tra i rebus da sciogliere si va dal semplice 1X2 al novantesimo (di Besiktas-Dortmud appunto e Inter-Real Madrid) fino ad arrivare all’Under/Over 0,5 Ospite in Manchester City-Lipsia. Il risultato esatto di Liverpool-Milan mette in palio un “Jolly” dal valore di 350 CDS! Punta 50 CDS e prova ad indovinare più pronostici possibili. Al primo che fa 8 più Jolly va un buono Amazon da 100 euro ma ricordiamo che è comunque importante fare 8,7 o anche 6 per scalare le classifiche e accumulare un buon numero di CDS.    

Gioca adesso!

Precedente Rodgers: "Napoli da Champions. In Europa League è tra le favorite" Successivo Il diamante, il cervello e la saetta: Vlahovic posta il trio viola

Lascia un commento