Con Fan Token in palio due biglietti Vip per Inter-Atletico Madrid

La piattaforma Socios.com offre la possibilità di seguire l’andata degli ottavi di Champions League in un box privato e non solo…

Gustarsi la partita nel migliore dei modi. Martedì 20 febbraio l’Inter scenderà in campo per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. Un appuntamento che i tifosi nerazzurri aspettano con ansia, dopo la finale raggiunta lo scorso anno. San Siro si prepara, come nelle serate delle grandi occasioni, al tutto esaurito. 

l’iniziativa

—  

Socios.com, piattaforma dei Fan Token digitali, ha messo in palio per il big match due biglietti Vip per far vivere un’esperienza unica ed indimenticabile ai tifosi dell’Inter. Per vincerli occorreranno 300.000 gettoni digitali. Previsto un box privato con i migliori posti a sedere. Oltre al servizio di hospitality con cibi e bevande. A partire da martedì 30 gennaio, i possessori di Fan Token potranno recarsi sull’app Socios e partecipare all’asta. Dovranno andare nella sezione “premi” e cliccare sulla finestra “biglietti Vip Premium”, scegliendo la partita in questione.

Precedente Occhio Inter: in A senza Calha ne vinci una su cinque. Ecco perché Successivo Bundesliga, poche emozioni tra Leverkusen e 'Gladbach: 0-0 e niente allungo in vetta

Lascia un commento