Con corrieredellosport.fun giochi gratis e vinci premi veri!

Una semplice ma eccellente giocata del 10 marzo ha permesso a FOSFORO66 di scalare la classifica mensile della sezione palinsesto: 7 eventi pronosticati di Europa League e Conference League (quota totale 305,24) ed una vincita di 15,262,00 crediti! Il profilo di questo “Mago”, ci consegna dati interessanti su vari fronti: ottime performance in area pronostico con il 40,82% di successi, ben 1388 eventi singoli indovinati in area palinsesto e una media del 98,28% di sfide vinte!

Iscriviti adesso su corrieredellosport.fun!

Con questi dati ci si aspetta da lui un fulmineo passaggio allo Status di “Professionista”! L’aspetto social della piattaforma di gioco consente di collezionare effigi, necessarie per i passaggi di status. Grazie a questo distintivo ogni giocatore potrà convertire i propri crediti in premi in modo sempre più vantaggioso.

Non possiamo che complimentarci con questo forte giocatore, che ha scavalcato le prime due settimane di marzo con un curriculum di tutto rispetto!

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere la sezione di gioco e partecipare in modo totalmente gratuito. Lo scopo è di accumulare CDS per scalare le classifiche settimanali, mensili e annuali.

Per ogni giocatore è disponibile un pannello che mostra il suo rendimento, i suoi risultati e tanti dati statistici che mostrano lo stile di gioco che adotta. Questo permette a tutti gli iscritti di sfruttare il talento di ogni avversario a proprio vantaggio!

Puoi vincere con le Schedine proposte dalla Redazione, con il Gioco Palinsesto o Sfidando i Pronostici degli avversari, VIP inclusi: accumula CDS e convertili in Buoni Amazon.

Non perdere tempo! Partecipa gratuitamente e vivi tutto il divertimento che corrieredellosport.fun ti offre ogni giorno. Tantissimi premi in palio e tanto divertimento!

Gioca for fun, vinci for real!

Precedente "Il Real Madrid è pronto a fare una super offerta per Tchouameni" Successivo Ibra dà il via al count-down: titolare già a Cagliari?