Compra uno scimpanzé, gli animalisti contro Bartra

Bundesliga
Compra uno scimpanzé, gli animalisti contro Bartra

Il difensore del Borussia Dortmund accusato di maltrattamenti nei confronti degli animali

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il difensore del Borussia Dortmund accusato di maltrattamenti nei confronti degli animali

“>Twitta

ROMA – «Con il mio nuovo amore, Principessa!». La frase è di Marc Bartra, difensore del Borussia Dortmund, e la Principessa è una giovane scimpanzé. Il quadretto della nuova famiglia postato su Twitter nel giorno di Santo Stefano non è però piaciuto alla comunità social. Il regalo che si è fatto lo spagnolo per Natale ha scatenato la rabbia degli animalisti che hanno accusato l’affascinante ragazzo di Sant Jaume dels Domeny di maltrattamenti nei confronti degli animali.

La lista dei commenti negativi è lunghissima: «Il fatto che hai i soldi per fare quello che ti pare, non ti consente di maltrattare gli animali»; «A tutti quelli che guardano il video: mettetevi in testa che gli scimpanzé non sono degli orsacchiotti. Bartra sta facendo qualcosa di cruento e pericoloso»; «I primati non sono bambolotti. Questo video è tristissimo, lei dovrebbe vivere nel suo habitat naturale»; «Bartra ti devi vergognare, gli scimpanzé non sono giocattoli e non devono vivere nel tuo salotto di casa»

Precedente Calciomercato Bologna, Oikonomou piace al Werder Brema Successivo Calciomercato Sassuolo e Atalanta, spunta l'ipotesi Verde