Compleanno Leotta, l’organizzatore: “Erano dee della luce, non lampadari”

Dopo le roventi polemiche social, interviene Luca Melilli, organizzatore di eventi conosciuto in tutto il mondo e caro all’ex presidente Donald Trump, che ha curato la festa a tema White&shining di Diletta Leotta.

Luca Melilli, organizzatore di eventi conosciuto in tutto il mondo, ha rivelato all’ANSA di aver pensato a qualcosa che stupisse per il compleanno di Diletta Leotta, così com’è accaduto. L’idea iniziale era quella di “catapultare gli ospiti in una dimensione vagamente onirica e con effetti decisamente sparkling”. Le donne lampadario, su cui tanto si è polemizzato sui social, altro non erano che “eleganti donne abat jour, dee della luce, eteree come sculture viventi che hanno accompagnato, con una coreografia a bordo piscina, il taglio della torta di Diletta”. In effetti a inizio festa, quattro eleganti figure femminili dalle parvenze floreali hanno accolto gli ospiti al loro arrivo, danzando sinuosamente sotto il porticato illuminato per l’occasione da una cascata di luci.

Luca Melilli era certo che per Diletta Leotta, così lontana dal cliché della donna di spettacolo bella e impossibile nonché legata fortemente alla sua terra di origine, ci volesse qualcosa di più naturale possibile, quindi, come conferma Fanpage.it: “Abbiamo utilizzato composizioni floreali con limoni gialli, per un touch di colore che richiamasse i suoi capelli biondi e il caldo sole siciliano, e fiori bianchi di zagara, che profumano, appunto, di Sicilia. Sorpresa della serata: al taglio della torta, sei ballerini travestiti da camerieri hanno iniziato a ballare sulle note di un mash-up creato appositamente per lei, invitando Diletta a spegnere la sua 30esima candelina su un’elegante torta white&gold. Le luci si sono spente, la festeggiata ha espresso un desiderio e insieme a tutti gli ospiti ha lanciato in cielo dei palloncini a led, rigorosamente bianchi, come il migliore degli auspici. Il white&shining ha ceduto il passo, così, al luccichio delle stelle”. Luca Melilli è un wedding designer e specialista di scenografie per eventi, siciliano di 39 anni, che ha allestito le cene di gala di Donald e Melania Trump in occasione del G7 di Taormina.

Precedente Torreira alla Roma?/ Calciomercato news, derby con la Lazio per il centrocampista Successivo Como, tuffo nel passato: la maglia per la prossima stagione ricorda l’anno...

Lascia un commento