Compleanno di Maignan: la dedica speciale di Leao

Rafael Leao e Mike Maignan dimostrano quanto è cementato il gruppo Milan, uno dei segreti della cavalcata che ha portato l’anno passato al 19esimo scudetto rossonero. Il portoghese e il francese sono stati forse gli uomini simbolo del tricolore e, nel giorno del compleanno del portiere, Rafa non ha dimenticato gli interventi decisivi di Magic Mike e ha deciso di fargli una dedica speciale.

Leao a Maignan: “Quello che ho fatto è anche per merito tuo”

Una Storia su Instagram, come ormai si usa oggi, per dimostrare che c’è riconoscenza e c’è affetto. Ma anche che Maignan, che oggi compie 27 anni, è già leader dello spogliatoio del Milan. E che dimostra non solo in campo, ma anche fuori dal campo di essere un vero campione. Così Leao ha scelto le parole giuste per ringraziarlo di tutto: “Quello che ho fatto nella scorsa stagione è stato anche per quello che hai fatto per me dentro e fuori dal campo… Un grazie non basta fratello mio. Lunga vita fratello”.

Milan, Leao corre verso la ripresa stagionale

Guarda il video

Milan, Leao corre verso la ripresa stagionale

Di questa Storia può gioire anche l’allenatore Stefano Pioli che è riuscito a farsi seguire da tutti, ottenendo da ognuno quel qualcosa in più che ha portato al trionfo finale di Reggio Emilia. Pioli ha creato un gruppo ed è stato ripagato. Questi ‘auguri’ di Leao a Maignan arrivano proprio alla vigilia del raduno per la nuova stagione rossonera. Non possono che essere di buon auspicio, naturalmente.

Ziyech e Origi, le stelle del nuovo Milan di Pioli

Guarda la gallery

Ziyech e Origi, le stelle del nuovo Milan di Pioli

Precedente Olbia, ufficiale: dal Cagliari ecco Bianchi Successivo Gosens trionfa in un programma televisivo: "Che bella esperienza!"