Compleanno Bonucci, gli auguri della Juventus: “Abbiamo vinto tantissimo”

Leonardo Bonucci, capitano della Juventus, festeggia oggi il compleanno e compie 36 anni. Il club bianconero ha voluto rendere omaggio al difensore con un lungo messaggio pubblicato sul sito ufficiale: “L’ennesimo compleanno in bianconero per Leo, un altro giorno da vivere insieme. Come spesso è accaduto in questi anni la festa si incastra nel mezzo di un finale di stagione con ancora obiettivi da inseguire“. 

Bologna-Juventus, le pagelle

Bonucci, gli auguri della Juve

Sia a livello di squadra, ovviamente, con la semifinale di Europa League che si avvicina e la qualificazione alla prossima Champions League da conquistare, che a livello personale, con il traguardo delle 500 presenze in bianconero sempre più vicino. Con lui abbiamo vinto tantissimo insieme – otto scudetti, quattro Coppe Italia e cinque Supercoppe -, e dietro ogni vittoria, ogni stagione, ci sono momenti indimenticabili. Ricordi speciali condivisi, a cui speriamo di aggiungerne presto altri. Tanti auguri, capitano!” si legge ancora sul sito ufficiale della Juve. Un bellissimo messaggio di auguri da parte del club per il compleanno del suo capitano.

Bologna-Juventus, il commento del Direttore Guido Vaciago

Guarda il video

Bologna-Juventus, il commento del Direttore Guido Vaciago

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Moviola Napoli-Salernitana, Marcenaro fa esperienza: un dubbio in area Successivo Serie A, la Top 11 dopo 32 giornate: il Napoli domina, 5/11 nella formazione ideale