Compleanno Anguissa: gli auguri del Napoli per i suoi 27 anni

Ricorrenza in casa Napoli oggi: André-Frank Zambo Anguissa, più noto semplicemente come Frank Anguissa, oggi festeggia infatti il suo 27esimo compleanno. E gli azzurri hanno postato una foto del forte centrocampista del Camerun insieme agli auguri sui social ufficiali. Quest’anno, Anguissa è un autentico pilastro del centrocampo della capolista di Spalletti, sta probabilmente giocando la sua stagione migliore in carriera.

Anguissa: “Buon compleanno a Frank”

Il messaggio del Napoli sui social è quello classico: “Buon compleanno a Frank che oggi compie 27 anni”. Poi c’è l’immagine e un grande “Happy Birthday Zambo Anguissa”. Quest’anno si sta facendo apprezzare anche in zona gol: ha segnato infatti al Liverpool nel 4-1 del Maradona e ha addirittura fatto doppietta il 1° ottobre contro il Torino, realizzando le sue prime due reti in Serie A.

Ranieri: "Napoli meraviglioso, diamo tempo a Mou e alla Roma"

Guarda il video

Ranieri: “Napoli meraviglioso, diamo tempo a Mou e alla Roma”

Lo scorso 11 novembre, il nazionale del Camerun ha rinnovato con il Napoli fino al 30 giugno del 2027. Sarà uno dei protagonisti ai Mondiali in Qatar. Fa parte della nazionale già da cinque anni, dal 2017. Prima di indossare la casacca azzurra del Napoli, ha giocato con Marsiglia, Fulham e Villarreal.

Mondiale, tutti i giocatori della Serie A convocati in Qatar

Guarda la gallery

Mondiale, tutti i giocatori della Serie A convocati in Qatar

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Probabili formazioni Albania Italia/ Quote: doppio regista per gli Azzurri Successivo Dani Alves, folle entrata su Pedro: foto shock e social scatenati

Lascia un commento