Compagnia Portuale, Castagnari: «Aranova? Sarà un test importante»

Dilettanti Lazio
Compagnia Portuale, Castagnari: «Aranova? Sarà un test importante»

Il tecnico guarda all’ultimo test pre-campionato: «un ottimo banco di prova, in cui dobbiamo confermare quanto di buono visto nell’ultima uscita con Civitavecchia»

CIVITAVECCHIA -Prosegue il cammino pre-campionato della Compagnia Portuale Civitavecchia. Il programma ora prevede l’ultimo test: domani alla Cavaccia di Allumiere,con inizio alle 17,30, è in programma la partita con l’Aranova. Così il tecnico Castagnari: “Sarà un ottimo banco di prova, in cui dobbiamo confermare quanto di buono visto nell’ultima uscita con il Civitavecchia. Servono minutaggi nelle gambe dei giocatori in vista del campionato al via tra una settimana, e allo stesso tempo serve conoscere e prendere confidenza con il prato dello stadio della Cavaccia, che sarà almeno per questo inizio di stagione la nostra casa”. Non saranno del match Cristian Giovani e Luca Capriotti, e con uno stralcio di partita anche per Luca Gallinari, che fortunatamente ha ripreso ad allenarsi con i compagni già da qualche giorno dopo l’affaticamento muscolare avuto.

Precedente Europa League, Baldissoni: «Roma vuole essere protagonista» Successivo Balotelli, le quote cambiano ancora: occhio al Palermo