Commisso: West Ham animali, Italiano resta alla Fiorentina. E l’arbitro…

“Mi aspettavo che potessimo vincere questa partita”. Un mix di rabbia e delusione sul volto e nelle parole del presidente Commisso di ritorno dopo la finale persa in Conference League al 90′ contro il West Ham. Appena atterrato a Peretola ha risposto ad alcune domande tra cui anche quella sulla gara e il numero uno viola c’è andato giù pesante anche con l’operato dell’arbitro: Ci sono stati alcuni casi in campo dove cui l’arbitro avrebbe dovuto fare la differenza: Jovic con il naso rotto, l’altro fatto è quello di Biraghi”. Situazioni che hanno fatto infuriare il presidente viola e tutta la società.

Fiorentina, Commisso e la Conference League

Rocco Commisso non le ha mandate a dire nemmeno al West Ham: “Ho parlato con il presidente della Premier League e gli ho detto che quelli là sono tutti animali per come hanno trattato i nostri giocatori. Poi di nuovo sulla partita: “E’ una sconfitta ingiusta, avremmo potuto vincere quella partita 3-0”. Il presidente ha voluto anche esprimere parole di elogio verso i sostenitori che sono andati a Praga e che hanno seguito la squadra anche dal Franchi a Firenze: Quanto ai tifosi come ho già detto mi dispiace tanto per loro. Meritavano di più, ma non ce l’abbiamo fatta”. Dalle delusioni per il risultato della finale al futuro della panchina della Fiorentina, qui Commisso non ha dubbi: “Italiano resta un punto fermo”. 

Fiorentina, Bonaventura non basta: Bowen regala la Conference al West Ham

Guarda la gallery

Fiorentina, Bonaventura non basta: Bowen regala la Conference al West Ham

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, vertice con Sarri. Milik si libera, idea Jorginho Successivo TMW RADIO - Calamai: “Fiorentina, tanto amaro in bocca. Italiano? Non è pronto per il Napoli”