Commisso contro Chiesa: “Neanche una chiamata…”

FIRENZE“Sono venuto qui a investire e lasciare qualcosa di bello a Firenze, è un grandissimo orgoglio e sono certo che i tifosi saranno orgogliosi di avere per la prima volta una vera casa”. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato così presentando a Bagno a Ripoli il progetto del nuovo centro sportivo, il futuro “Viola Park”. “I Della Valle avevano un progetto di 30 milioni a Campi Bisenzio, qui andiamo anche oltre i 70 milioni – ha proseguito Commisso – Oltre 400 persone passeranno ogni giorno al nuovo centro sportivo. Ci saranno molte foresterie, sarà bellissimo. E inoltre si rispetteranno il territorio e la bellissima storia della Toscana. E’ il più grande investimento privato mai fatto nella storia di Bagno a Ripoli e uno dei maggiori nella storia della Toscana. Potremo essere orgogliosi per anni”.

Chiesa, che delusione!

Una battuta, inevitabile, sull’argomento “caldo” del calciomercato: il passaggio di Federico Chiesa alla Juventus: “Rimasti male per il comportamento dei Chiesa? E’ vero. Io ricordo che quando arrivai da Chicago un anno fa lo aspettai fuori dal bus,. E ora nessuno di noi ha ricevuto una chiamata o un messaggio da Federico. Credo che nessuno di noi si meriti un comportamento del genere. Comunque voglio dire che se abbiamo perso Chiesa – ha concluso Commisso con una battuta – abbiamo la nuova chiesa qui al centro sportivo”.

Precedente Verso Inter-Milan, Stramaccioni: "Eriksen non convince. Sanchez variabile per far saltare il banco" Successivo Commisso, che schiaffo ai Chiesa: "Nessuno merita una cosa del genere"

Lascia un commento