Commisso carica la Fiorentina: l'emozionante discorso alla squadra

FIRENZERocco Commisso ha parlato alla squadra a poche ore dal debutto in campionato della sua Fiorentina contro la neopromossa Cremonese. La stessa società gigliata pubblica, su Instagram, un video con il discorso del presidente italo-americano: ” Un mese fa non sapevo neanche se sarei potuto venire a Firenze e invece ce l’ho fatta ad essere qui accanto a voi”, rivela Commisso ai suoi giocatori e a Vincenzo Italiano. “Sono fortunato perché quando lascio l’America ho ragazzi che mi guardano la Mediacom. Quando sono stato lontano da Firenze ho avuto dirigenti che hanno guardato la Fiorentina per me e voglio ringraziarli tutti“, afferma il presidente viola.

Commisso carica la Fiorentina e i tifosi: il discorso prima della Cremonese

Guarda il video

Commisso carica la Fiorentina e i tifosi: il discorso prima della Cremonese

Fiorentina, Commisso: “Prime due giornate fondamentali”

A pochissime ore dal debutto contro la Cremonese, Rocco Commisso carica i suoi giocatori, sottolineando l’importanza di partire bene in un campionato che, con il Mondiale qatariota in inverno, sarà anomalo. Un motivo in più per affrontare l’inizio del campionato al massimo della concentrazione: “Oggi si gioca, facciamo bene, queste due partite contro Cremonese ed Empoli sono davvero importantissime. Cerchiamo di partire con il piede giusto. Fate una bella partita“.

Italiano: "Vogliamo partire col piede giusto, arrivati giocatori di qualità"

Guarda il video

Italiano: “Vogliamo partire col piede giusto, arrivati giocatori di qualità”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, le probabili scelte di Spalletti per l’esordio contro il Verona Successivo Calciomercato Salernitana, Maggiore è a un passo