Comi: “Il Torino aveva bisogno di uno come Davide Nicola”

ComiComi

Antonio Comi, direttore generale del Torino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match con la Fiorentina: “Quando ci sono io a parlare di news di mercato ce ne sono poche (ride ndr). Se serve un regista? Che brutta domanda… Io credo che la priorità del Torino adesso sia affrontare questa partita senza pensare a quello che capiterà tra un giorno o due. È una partita delicata, che può dare una svolta al nostro campionato.

Belotti? Non sta segnando ma aiuta sempre la squadra, la scorsa partita ha fatto un assist meraviglioso alla Gianni Rivera negli anni ‘70. Gli ho fatto i complimenti perché è stata un’intuizione geniale”

Dove mi vedrei meglio in questo Torino? Forse in attacco, qualche palla di testa a a Belotti potrei dargliela.

Cosa manca per l’ufficialità di Sanabria? C’è ancora qualche dettaglio da sistemare ma speriamo che vada tutto a buon fine.

Nicola? Nel calcio quando mancano i risultati bisogna trovare una soluzione per riaccendere la scintilla, che abbiamo già visto a Benevento. Speriamo di continuare perché nel calcio la cosa più difficile è trovare continuità. Nicola conosceva l’ambiente ed è un uomo con grandi valori e avevamo bisogno anche di questo”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

<!–

–> <!–

–>

Precedente Juve, Danilo: "È il momento migliore della mia carriera. Sullo scudetto..." Successivo Ronaldo il Fenomeno: "Avrei dato un dito per vincere la Champions con l'Inter..."