Come sta Kvaratskhelia? Le novità nell’ultimo report allenamento Napoli

Antivigilia di Empoli-Napoli, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. La squadra di Francesco Calzona ha svolto una seduta di allenamento mattutina e sono arrivate diverse novità, in particolare su Juan Jesus, Kvaratskhelia e Olivera.

Napoli, il report della seduta odierna

Questo, infatti, il report pubblicato dal club: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Empoli in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A.  La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Terapie per Contini. Kvaratskhelia e Juan Jesus hanno svolto intera seduta in gruppo. Olivera ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo”.

Le condizioni di Kvara e Juan Jesus

Sospiro di sollievo, dunque, per il georgiano: l’ex Lokomotiv Mosca non si era allenato nella giornata di giovedì a causa di una gastroenterite. Si rivede con i compagni anche Juan Jesus, che aveva saltato la gara contro il Frosinone a causa di un problema al nervo ischiatico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cosenza, Viali: "Dobbiamo mollare il freno. Dai 40 punti in giù tutti in lotta per salvarsi" Successivo Lazio, Zaccagni festeggia il rinnovo: il messaggio fa esaltare i tifosi