Coman ha dimenticato la Juve e dice no al Manchester City

Non pensa più alla Juve, non ha nostalgia, ha trovato nel Bayern la sua dimensione ideale e un ingaggio da sei milioni e mezzo: Kingsley Coman, 24 anni, francese, due gol in Bundesliga e tre in Champions, è rimasto solo una stagione a Torino e nel 2015 si è trasferito in Germania. La Juve lo aveva preso a parametro zero nel 2014, convincendo Coman a non firmare il suo primo contratto da professionista con il Paris Saint Germain. Un’operazione che ha fruttato al club bianconero una plusvalenza da ventuno milioni. Ora l’attaccante esterno, che ha regalato lo scorso 23 agosto al Bayern la sesta Coppa dei Campioni della sua storia (decidendo la finale proprio contro il Pag), viene corteggiato dal Manchester City e dal Manchester United.

Vuole solo il Bayern

Ha il contratto in scadenza nel 2023, ma ha già bloccato le mosse di Guardiola e Solskjaer. Vuole restare al Bayern e ha cominciato a trattare il rinnovo: “Sono felice di sapere che tanti club prestigiosi sono a interessati a me, questo è motivo di orgoglio, mi trasmette ancora più fiducia, però sono concentrato solo sul Bayern. Qui va tutto bene e sono felice”, ha dichiarato a Sport Bild.

Bayern Monaco, cinquina in rimonta sul Mainz

Guarda il video

Bayern Monaco, cinquina in rimonta sul Mainz

Precedente Dal fatturato ai debiti al valore d'impresa: ecco come finisce Milan-Juve Successivo Zaccagni, Napoli in pole. Milik gratis, Inter in lizza con Juve e Roma

Lascia un commento