Colpo Modena, Sassuolo eliminato. Avanza anche il Genoa

Nei trentaduesimi esce la quinta squadra di A: neroverdi sconfitti 3-2 al Braglia. I rossoblu piegano per 3-2 il Benevento. In campo Cremonese-Ternana e Bologna-Cosenza

Salta un’altra squadra di Serie A. Nell’ultimo giorno dedicato ai trentaduesimi di Coppa Italia, il Modena ha battuto a sorpresa il Sassuolo per 3-2. Altro 3-2 nella sfida di Marassi vinta dal Genoa sul Benevento. In serata le ultime due partite con altre due squadre di A in campo: alle 21 Cremonese-Ternana, alle 21.15 Bologna-Cosenza.

GENOA-BENEVENTO 3-2

—  

Buona la prima per il Grifone di Blessin. Genoa avanti, Benevento battuto 3-2 al Ferraris: i rossoblù davanti ad oltre diecimila spettatori hanno superato la squadra di Caserta ed ora affronteranno la Spal nei sedicesimi di coppa Italia. Il Genoa ha dato subito una dimostrazione della sua forza, con la doppietta di Gudmundsson e il gol di Coda su rigore nella ripresa, autore anche dei due assist per l’islandese nel primo tempo. La squadra di Caserta ha comunque provato a rimanere sempre in partita, riaprendo la gara prima dell’intervallo con il colpo di testa vincente di Glik, che ha permesso agli ospiti di andare al riposo sul 2-1. Proteste del Benevento per l’azione da cui è nato il primo vantaggio genoano, su un contatto Sabelli-Letizia (rimasto a terra) non punito dall’arbitro Colombo, decisione poi confermata dal check Var. La manata di Viviani su Sabelli frutta il rigore del 3-1 nella ripresa, dopo che il direttore di gara aveva inizialmente fischiato un fallo dal limite dell’area. Nasca, dalla sala Var, ha segnalato invece che l’episodio era avvenuto in area. Nel finale la squadra di Blessin ha provato invano a chiudere la gara mancando il 4-1, finché al 50’ della ripresa Karic ha approfittato di un errore di Galdames firmando dal limite dell’area il definitivo 3-2.

MODENA-SASSUOLO 3-2

—  

Colpo grosso del Modena di Tesser che allo stadio Braglia piega il Sassuolo per 3-2. Padroni di casa avanti 2-0 con i gol di Falcinelli e Mosti, prima del riposo accorciano i neroverdi con un rigore di Berardi. Nella ripresa terza rete del Modena, ancora con Mosti, autore di una doppietta. Nel finale altro gol del Sassuolo con Ayhan ma non basta. Nel prossimo turno la formazione di Tesser dovrà vedersela contro la vincente di Cremonese-Ternana.

Precedente Retroscena Lucca, era fatta col Sassuolo: ecco perché è saltato tutto Successivo Diretta/ Bologna Cosenza (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia!