Colpo di scena: l’Inter sta provando a strappare Inzaghi alla Lazio

Il tecnico non ha ancora firmato il prolungamento di contratto con Lotito e il club nerazzurro sta tentando in queste ore l’accelerata decisiva

Simone Inzaghi e l’Inter tornano a riavvicinarsi. Il tecnico della Lazio non ha ancora materialmente apposto la firma sul prolungamento di contratto biancoceleste, anzi sta discutendo del proprio futuro con i nerazzurri, a caccia di un allenatore che possa raccogliere la pesantissima eredità di Antonio Conte. In fondo, l’Inter non ha mai smesso di crederci e, dopo tanto lavoro sotto traccia, ora tenta l’accelerata decisiva alla luce del sole.

ultime ore frenetiche

—  

Inzaghi ieri sera è andato a cena con il presidente Lotito e sembrava che tra i due ci fosse un principio di intesa per estendere la durata del contratto fino al 2024, ma oggi ecco il colpo di scena. Il tutto con colloqui costanti e frequenti sull’asse Roma-Milano. Nella sede del club in viale della Liberazione si è presentato per primo l’agente dell’allenatore Tullio Tinti, e assieme all’Inter ha iniziato a entrare nei dettagli di un possibile accordo, mentre Simone, ancora nella capitale, sarebbe atteso da un altro colloquio con il presidente Lotito. La situazione è in evoluzione e sarà risolta, comunque, in tempi brevi: l’Inter vuole subito un nuovo allenatore, preferibilmente italiano. In più, Inzaghi professa lo stesso 3-5-2 contiano: una premessa importante per raccogliere l’eredità del tecnico campione di Italia.

Precedente L’agente di Lautaro e Hakimi: "Felici con Conte, ma giocano per l’Inter" Successivo Maignan parla da rossonero: "Milan progetto ambizioso. Voglio dare il meglio"

Lascia un commento