Colpo Cittadella a Cremona: a segno Ogunseye e Benedetti

I granata vincono 2-0 in trasferta, sconfitta per Bisoli al debutto. Alle 21 Reggiana-Pisa chiude la prima giornata

Buona la prima per il Cittadella, tre punti in trasferta e bel calcio. I ragazzi di Venturato, alla sua settima stagione con i granata (la sesta in Serie B), vincono 0-2 allo Zini contro la Cremonese di Bisoli. Decisivi i gol di Roberto Ogunseye e Amedeo Benedetti, uno nel primo tempo e l’altro nella ripresa.

La partita

—  

Il Cittadella ci mette 22′ per passare in vantaggio, la firma porta il nome di Roberto Ogunseye, al primo gol in Serie B. L’anno scorso ha segnato 12 reti con l’Olbia in Serie C, quest’anno la prima vera chance in B. Subito sfruttata. Il raddoppio, invece, arriva a 10′ dalla fine con Amedeo Benedetti, classe ’91 e bandiera del Cittadella. Al club dal 2015, è il suo quinto gol con i granata, quello che chiude la partita e regala i primi tre punti stagionali a Venturato. Nella prossima giornata, il Cittadella giocherà contro il Brescia, mentre la Cremonese sarà impegnata a Pisa. Alle 21 Reggiana-Pisa chiuderà la prima giornata di B.

Precedente Diretta/ Virtus Francavilla Bari (risultato 0-0) streaming video tv: si gioca! Successivo Spezia, rammarico Italiano: "Per un'ora abbiamo tenuto botta. Il percorso è lungo..."

Lascia un commento