Colpo Brescia: ufficiale Sabelli dal Brescia. I dettagli dell’affare

Il Brescia chiude il colpo Stefano Sabelli, che dunque torna in Lombardia a vestire nuovamente la maglia delle Rondinelle: arriva dal Genoa

Importante colpo del Brescia, che in queste ore ha chiuso la trattativa per il ritorno di Stefano Sabelli in prestito dal Genoa. Il terzino destro classe ’93 ha già vestito la maglia delle Rondinelle tra il 2018 e il 2021, collezionando 78 presenze in Lombardia. Leggermente meno fortunate le esperienze successive con Empoli e Genoa. Ecco allora il ritorno al Brescia, che ora è ufficiale.

Il club lombardo ne ha dato notizia con un comunicato ufficiale: “Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Stefano Sabelli dal Genoa Cricket and Football Club. L’esterno romano classe 1993 ha già vestito la casacca delle Rondinelle dal 2018 al gennaio 2021 conquistando la Serie A nella stagione 2018-2019. Bentornato Stefano”.

Arrivano anche le prime parole di Sabelli come nuovo giocatore del Brescia, rilasciate ai microfoni ufficiali del club: “Ritorno a Brescia con grande entusiasmo e voglia di far bene. Sentivo che il mio ciclo a Brescia non fosse finito e non si fosse concluso nella maniera giusta. Qui ho ottenuto una splendida promozione, ho giocato con continuità in Serie A, ho vissuto momenti splendidi della mia carriera. Ringrazio il Presidente Massimo Cellino per la rinnovata fiducia, cercherò di ricambiarla sul campo con tutto me stesso. Numero di maglia? Vestirò la 3“.

Precedente Chiesa, fissato l’intervento: la settimana prossima a Innsbruck. Poi via al recupero Successivo Dramé riparte dall'Eccellenza: "Che anni in A, ma con Gasperini..."

Lascia un commento