Colpaccio di fine anno del Profeta!

PROFETA chiude l’anno in bellezza con una giocata vincente da 28.410,00 crediti! 5 eventi pronosticati OVER più l’1 del match Porto-Benfica, regalano un vero capolavoro a tutti i giocatori che hanno avuto la prontezza di seguire le direttive di questo Tipster di corrieredellosport.fun!

Iscriviti e inizia a giocare gratis su corrieredellosport.fun!

Il bottino parla de sè: 28.410,00 crediti! Un Tipster possiede il privilegio di non avere un limite di puntata, quindi, la sua possibilità di vincita in crediti, ha una portata maggiore (in questo ultimo pronostico PROFETA ha puntato 3.000 crediti), ma che la giocata sia vincente è un dato di fatto! Come vediamo, sfruttare il talento di questi giocatori selezionati, consegna possibilità in più di vincita. Inoltre, seguire un Tipster ha anche altri vantaggi, perché ognuno di loro regala crediti a cadenza settimanale/mensile ai suoi seguaci.

Questa speciale categoria dispensa consigli, analisi e tecniche per accumulare crediti e aumentare il divertimento. Poiché esistono molteplici stili di gioco e tante soluzioni, i Tipster posseggono tecniche ed abilità diverse tra loro, e sono tutti certificati da corrieredellosport.fun. Il loro compito principale è guidarti verso UN PRONOSTICO IN MODO INFORMATO ED INTELLIGENTE ed aiutarti a “difendere” i tuoi CDS (moneta del portale).

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento). Scopri cosa hanno pronosticato i Tipster, VIP e i Giocatori nelle prime posizioni in classifica per cominciare a divertirti!

Cosa aspetti? Dai il benvenuto al nuovo anno con uno dei fantastici Premi in palio, i nostri esperti sono a disposizione del tuo divertimento!

PROFETA è anche su Telegram https://t.me/tipsterprofeta e Instagram https://www.instagram.com/ilprofeta1986

Precedente Focolaio Covid Juve U23: positivo anche Israel Successivo Marrucco: "Napoli, hai già perso lo scudetto. Manolas allucinante"