Colley: “Ho scelto il Verona perchè mi entusiasmava già da avversario”

VERONA – “Non ho pensato due volte a dire sì al Verona la scorsa estate. Per me era la scelta migliore e non ho considerato nessuna delle altre squadre“. Parola di Ebrima Colley, arrivato al Verona pochi mesi fa ma oggi presentato ufficialmente in conferenza stampa: “Questa squadra mi ha entusiasmato per come giocava già quando l’ho affrontata da avversario. Ho sempre sognato di giocare in Serie A, un mio sogno sin da quando ho iniziato a giocare in Gambia a 5 anni e sono felice di averlo realizzato”. Sul rapporto con Juric Colley ha spiegato che “sono stato fortunato ad avere prima Gasperini e poi lui, sto imparando tanto e mi ha fatto subito sentire di essere a casa. Io come Barrow? Siamo arrivati in Italia insieme, ma siamo due tipi di giocatore diversi: lui è un attaccante puro, io posso giocare anche più dietro, mi piace muovermi sulla trequarti proprio come sto facendo qui a Verona, spero di segnare il mio primo gol qui il prima possibile. Quando entro in campo provo a dare il massimo di quello che posso per aiutare la mia squadra“.

Juric su Gasperini: "È stata una persona importante nella mia vita"

Guarda il video

Juric su Gasperini: “È stata una persona importante nella mia vita”

Posso e voglio dare di più, non si è ancora visto il ‘vero’ Colley. Ora mi sento bene e voglio dare un contributo importante. La vittoria contro l’Atalanta? Tornare a Bergamo è stata una grande emozione – ha ammesso – visto che ho iniziato la mia carriera proprio nel loro settore giovanile. Peccato averlo fatto senza tifosi, ma vincere è stato un gran traguardo, perchè farlo in casa loro non è mai facile: con questo spirito di squadra, però, possiamo fare bene“. L’attacco del Verona è composto per la maggior parte da giovani, e per questo “bisogna ringraziare il mister per la fiducia che sta dando a tutti noi. Qui mi hanno accolto tutti bene sin dal primo giorno e in spogliatoio spesso sono vicino a Veloso e Zaccagni che mi hanno aiutato nell’inserimento”. La chiosa di Colley è sulla scelta della maglia con il numero 90, preso perchè “era il primo che avevo all’Atalanta“.

Verona show a Bergamo, Atalanta ko: segnano Veloso e Zaccagni

Guarda la gallery

Verona show a Bergamo, Atalanta ko: segnano Veloso e Zaccagni

Precedente Coronavirus, stop al campionato Primavera esteso al 10 gennaio 2021 Successivo Bologna, Skov Olsen in parte in gruppo

Lascia un commento